Il Territorio

Ad Arzachena un Capodanno con Marracash ed Ema Stokholma

a Capodanno la Costa Smeralda si riverserà ad Arzachena per il live del rapper milanese Marracash, in tour con l'ultimo album 'Persona'. A seguire salirà in console la dj e influencer Ema Stokholma

Nella Sardegna settentrionale, il Capodanno 2020 di Arzachena è uno dei più attesi: la cittadina della Gallura ospiterà il live del rapper Marracash e dell’apprezzata dj Ema Stokholma. Il concerto, in programma al Parco XVIII Novembre, inizierà alle 22 con un Dj set di apertura; alle 23 salirà sul palco Marracash, che presenterà il nuovo album "Persona” senza rinunciare ai successi come "Badabum cha cha” e "Nulla accade”. Dopo mezzanotte salirà in console Ema Stokholma, influencer e conduttrice radiofonica.

Marracash, milanese di origine siciliana, ha esordito nel 2005 con il mixtape "Roccia Music I”, prodotto in collaborazione con il collettivo Dogo Gang. Nel 2008 è uscito il disco d’esordio "Marracash” con la partecipazione di Gué Pequeno e J-Ax. L’anno seguente è nel collettivo di artisti che incide il brano "Domani 21/04.2009”, dedicato alle vittime del sisma dell’Aquila del 2009. A luglio 2010 è uscito il secondo disco "Fino a qui tutto bene”, con la partecipazione di Giusy Ferreri e Fabri Fibra.

I successivi album sono "King del rap” del 2011, "Status” del 2015, "Santeria” del 2016 e "Persona” del 2019, l’ultimo arrivato. Il rapper, che ha in Metallica e negli 883 i suoi idoli adolescenziali, è stato protagonista di diverse polemiche: con il collega Nesli c’è una rivalità che risale al 2006, con Povia c’è stata una querelle nel 2013 a colpi di insulti, con Fedez e J-Ax nel 2017 una polemica su chi sia un vero rapper.

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.