Il Territorio

Cala Granu, un angolo di paradiso in Costa Smeralda

Cala Granu è una splendida spiaggia sabbiosa che sorge a 3 Km da Porto Cervo, nel cuore dell'incantevole [strong]Costa Smeralda[/strong].
La spiaggia si trova all'interno di una baia naturale, dove la macchia mediterranea incontra la costa rocciosa ed un mare incontaminato, i cui meravigliosi colori variano dal blu intenso al verde smeraldo.

Le caratteristiche della spiaggia di Cala Granu
La spiaggia di Cala Granu è caratterizzata da una sabbia bianca finissima ed è protetta dai venti e dalle mareggiate grazie alle due sponde rocciose che si stagliano ai suoi lati.
L'accesso agevole ed il fondale basso e sabbioso la rendono adatta alle famiglie con bambini, mentre le sue acque cristalline dai riflessi cangianti creano uno spettacolo di colori indimenticabile.
La conformazione della baia e la bassa profondità del fondale garantiscono inoltre una temperatura dell'acqua particolarmente calda e gradevole, consentendo di farvi il bagno anche fuori stagione.

Una spiaggia libera ma ricca di servizi
Cala Granu si trova in una delle zone residenziali più belle della [strong]Costa Smeralda[/strong], a poca distanza da Porto Cervo Marina.
Nonostante sia una spiaggia libera, a Cala Granu non mancano le comodità: sono infatti presenti lettini, ombrelloni ed un piccolo bar. Inoltre, a pochi passi dall'arenile, si trovano alcuni ristoranti dotati di servizi igienici.

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.